//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Roma, Schick: “Non ho intenzione di lasciare i giallorossi. In nazionale fiducia maggiore”

Patrick-Schick-attaccante-roma

Dal ritiro della Repubblica Ceca, ha parlato l’attaccante della Roma Patrik Schick

Fresco di primo gol stagionale, l’attaccante della Roma Patrik Schick ha parlato dal ritiro della Repubblica Ceca. Intervistato ai microfoni di iSport.cz, l’ex Sampdoria ha parlato di diversi argomenti: dalla fiducia del club al futuro. Si parte però dal gol, che è servito anche per il morale: “Il primo goal in stagione mi ha reso felice, ma sono consapevole del minutaggio ancora basso, serve che aumenti. Penso che nel prossimo futuro avrò molte più opportunità per mettermi in mostra“.

In questi giorni si è parlato molto anche del suo possibile addio ai giallorossi, niente di vero: “Si è detto tanto sulla mia voglia di dire addio ma si è trattato soltanto di speculazioni. Non ho intenzione di lasciare la Roma, voglio dimostrare chi sono veramente“.

A differenza della nazionale, alla Roma non sente massima fiducia: “In nazionale giochiamo in modo differente e la fiducia è maggiore, anche se è sempre stato così. Per qualsiasi giocatore è fondamentale sentirsi importante, nel club si fa un po’ di fatica in più“.

Pillola di Fanta

Dopo un avvio di stagione complicato, tra prestazioni non brillantissime e scarso minutaggio, Patrik Schick si è finalmente sbloccato nell’ultima giornata di campionato, proprio contro la sua ex Sampdoria. Adesso il ceco spera di trovare sempre più spazio e fiducia, e con lui anche molti fantallenatori. RIPRESA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A