Le parole in conferenza stampa di Filippo Inzaghi alla vigilia di Sampdoria-Bologna, dall'assenza di Dzemaili ad Orsolini ago della bilancia
L'allenatore del Bologna Filippo Inzaghi ha presentato la partita di domani sera contro la Sampdoria, valevole per la 14^ giornata di Serie A. Queste le sue parole: “Loro sono un'ottima squadra, ma noi dobbiamo preoccuparci di noi stessi ed io sono molto fiducioso. Per vincere a Genova servirà anche un po' di fortuna e spero che finalmente giri dalla nostra parte. Vincere qualche partita sporca ci darebbe una grande mano, i tre punti sarebbero la miglior medicina”.
Sul momento: “L'acqua alla gola la abbiamo dalla prima giornata. Il pareggio contro la Fiorentina è un risultato positivo, ma sappiamo che siamo legati anche a cosa fanno le altre. Vivo serenamente questa situazione perché conosco le qualità dei miei giocatori”.
Sui singoli e la formazione: “Donsah ha fatto grandi passi in avanti e ora ha un'autonomia di 20 minuti. Non so ancora il modulo – dipende molto dalla presenza di Orsolini – e ho tanti dubbi anche su chi sarà titolare. Visto che mancherà Dzemaili, spero torni per martedì, il rigorista potrebbe essere Orsolini. Sempre che giochi…”.
Serie A, tutto su Sampdoria-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla
