Seguici su

Serie A

Sampdoria, il report degli infortunati: le condizioni di Barreto e Regini

Edgar-Barreto-Sampdoria

Problemi per Giampaolo in vista del match dell’Olimpico contro la Roma: lavoro personalizzato per Regini e Rolando, solo terapie per Barreto

La Sampdoria non sta attraversando un buon momento. I blucerchiati non vincono infatti da 3 partite, e le ultime 2 hanno portato altrettante sconfitte. La squadra di Giampaolo deve riprendersi, anche perché domenica pomeriggio c’è da andare all’Olimpico contro la Roma. Il tecnico dei liguri non può però sorridere, visti i continui giocatori fermi ai box. Agli infortunati Regini e Rolando si è aggiunto anche Barreto, che ha dovuto abbandonare la gara col Torino anzitempo. Il centrocampista ha rimediato una lesione al flessore, ecco quindi che oggi per lui solo terapie in palestra. Lavorano invece parzialmente con il gruppo i due difensori.

Questo il comunicato ufficiale del club appena pubblicato sul suo sito.

Ancora un’intera giornata al centro sportivo “Mugnaini” per Marco Giampaolo, il suo staff e tutto il personale a disposizione dei blucerchiati. La squadra è stata infatti suddivisa in due gruppi, per reparti, che si sono allenati il primo in mattinata e il secondo nel pomeriggio. Per tutti i disponibili, dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla preparazione della gara con la Roma. Personalizzato sul campo per Vasco Regini e Gabriele Rolando. Terapie e fisioterapia per Edgar Barreto. Domani, venerdì, la seduta sarà pomeridiana“.

Consulta anche:

Serie A, tutti gli infortunati e squalificati per la 12^ giornata

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A