Seguici su

Serie A

Sampdoria, il report degli infortunati: Regini e Rolando in gruppo

Regini Sampdoria
twitter.com/sampdoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati di casa Sampdoria: novità importanti in arrivo da Regini e Rolando, prosegue il recupero di Barreto

Allenamento odierno per la Sampdoria in vista della ripresa del campionato, che metterà i blucerchiati contro il Genoa per la 13^ giornata di Serie A. Buone notizie dal fronte infortunati, visto che Regini e Rolando hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Barreto è invece stato sottoposto a terapie e fisioterapia. Domani la squadra, in mattinata, svolgerà l’ultimo allenamento settimanale. Questo un estratto del report pubblicato dalla Sampdoria sul sito ufficiale:

“Mattinata a gruppi per reparti tra palestra e tattica sul campo, pomeriggio a base di attivazione tecnica, sviluppo del possesso-palla e lavoro atletico. Questo il programma seguito dalla Sampdoria al “Mugnaini” di Bogliasco, dove Vasco Regini e Gabriele Rolando hanno svolto l’intera doppia seduta con i compagni mentre Edgar Barreto è stato sottoposto a terapie, fisioterapia e alle prime attività individuali specifiche sul rettangolo verde”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A