Seguici su

Serie A

Serie A, tutto su Udinese-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla

Ignacio-Pussetto-Udinese

Tutto quello che c’è da sapere su Udinese-Milan, match dell’11^ giornata di Serie A: come arrivano le squadre, i precedenti e le statistiche

Dopo l’importante vittoria contro il Genoa, il Milan è atteso alla conferma nell’11^ giornata di Serie A. Ad attendere i rossoneri l’Udinese che proprio contro i liguri ha interrotto, domenica scorsa, l’emorragia di sconfitte. Sfida importante per gli uomini di Velazquez attualmente a nove punti in classifica, esattamente la metà di quelli racimolati dalla formazione di Gattuso che ha appena agganciato la Lazio al quarto posto.

Come arriva l’Udinese

Il pareggio contro il Genoa ha interrotto la serie di quattro sconfitte di fila. Contro i liguri i bianconeri hanno mostrato un buon rendimento, riuscendo nel finale a sfiorare la vittoria. Merito anche di un super De Paul – gol e assist contro i rossoblu – che proprio non ne vuole sapere di fermarsi. I nove punti in classifica non sono comunque sufficienti per guardare con troppa tranquillità al futuro, considerando che l’Empoli 18° dista solamente tre punti.

Come arriva il Milan

È bastata una settimana al Milan per ritrovare sé stesso: dopo la sconfitta contro il Betis Siviglia è infatti arrivata una doppia vittoria, contro Sampdoria e Genoa. Buon per Gattuso che ha salvato la panchina, centrando anche il quarto posto alla pari con la Lazio. Non che i problemi siano svaniti tutti d’un colpo: contro i rossoblu i rossoneri hanno subito gol per la 16^ partita consecutiva in Serie A, un dato che non si verificava dal 1946.

Orario della gara e dove vederla in tv

La partita tra Udinese e Milan andrà in scena domenica 4 novembre alle ore 20:30. La gara verrà trasmessa sul canale Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 373 sul digitale), su Sky Sport Uno (201 sul satellite, 382 o 112 sul digitale) e in streaming su Sky Go.

Serie A, dove vedere in tv l’11^ giornata

Probabili formazioni

Dopo Genova potrebbe arrivare la conferma in porta per Musso. Ancora out Nuytinck in difesa, a centrocampo potrebbe essere rilanciato dal primo Mandragora al posto di Behrami. Rientra Machis, ma il venezuelano dovrebbe partire dalla panchina. Nel 4-4-2 dei rossoneri assente Bonaventura, che non rientra tra i convocati: pronto Laxalt. A centrocampo l’infortunato Biglia verrà sostituito da Bakayoko, anche se non è da escludere a priori un possibile rilancio di Bertolacci.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Barak, Mandragora, Fofana, Larsen; Lasagna, De Paul. All. Velazquez

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. All. Gattuso

Tutte le probabili formazioni dell’11^ giornata di Serie A

Precedenti e statistiche

Sono 91 i precedenti tra Udinese e Milan: i rossoneri hanno vinto 39 volte, i friulani 20. Sono invece 32 i pareggi totali fra le due squadre. Nelle ultime sei sfide in Friuli, però, è dominio dei bianconeri: quattro vittorie, un pari e un ko.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati