Lo sloveno vede la luce in fondo al tunnel e lavora parzialmente in gruppo, mentre il difensore è ormai recuperato. Personalizzato per Valoti
Dopo la sconfitta per 4-1 in casa della Lazio, la Spal comincia a preparare la gara casalinga contro il Cagliari valida per la 12^ giornata di Serie A. Oggi mister Semplici ha potuto fare pieno affidamento su Djourou, allenatosi col gruppo, mentre ha svolto un programma personalizzato Valoti. Il segnale più importante arriva per da Kurtic, allenatosi parzialmente coi compagni dopo un lungo periodo di degenza dovuto l'intervento chirurgico al gomito.
Il report della società
“Reduce dall’infortunio alla caviglia destra, Johan Djourou ha svolto l’intera sessione con la squadra, mentre Jasmin Kurtic ha lavorato parzialmente con il gruppo.
Mattia Valoti ha invece proseguito con il programma di recupero personalizzato in seguito al trauma distorsivo alla caviglia destra“.
Pillola di fanta
Infortunatosi il 27 settembre e operato chirurgicamente il giorno seguente al gomito, Kurtic è ormai assente da più di un mese. Il suo sostituto, Valoti, ha inizialmente convinto Semplici salvo poi infortunarsi a propria volta. Recuperare lo sloveno sarebbe proprio una buona notizia per il tecnico toscano. MALEDIZIONE DELLA MEZZALA
