Seguici su

Serie A

Spal, il report degli infortunati: out Fares e Missiroli

twitter.com/spalferrara
twitter.com/spalferrara

Le ultime dall’infermeria della Spal in vista del ritorno della Serie A: gli aggiornamenti sulle condizioni di Missiroli, Fares e non solo

Non arrivano delle belle notizie dall’infermeria della Spal per Leonardo Semplici. In vista del ritorno della Serie A infatti, il tecnico degli spallini deve fare i conti con qualche stop di troppo. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, Missiroli non ha preso parte alla seduta. Allenamento differenziato invece per Fares e Vicari. Djourou e Valoti sono infine rientrati in gruppo.

Il comunicato della Spal

Il gruppo ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche in vista della gara di campionato contro la Juventus, in programma sabato 24 ottobre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Impegnato con la nazionale polacca, Thiago Cionek non ha preso parte alla seduta, così come Simone Missiroli, alle prese con una sindrome influenzale. Entrambi i giocatori torneranno a disposizione di mister Semplici da domani.

Allenamento differenziato per Mohamed Fares, a causa di un affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Lavoro a parte anche per Francesco Vicari che prosegue con il programma differenziato.

Dopo l’attacco influenzale della giornata di ieri, Johan Djourou ha svolto regolarmente l’allenamento odierno.

Francesco Vicari ha invece proseguito con il proprio programma di lavoro personalizzato.

Da ieri, Mattia Valoti ha ripreso l’attività con la squadra dopo l’infortunio alla caviglia destra“.

Pillola di Fanta

Nonostante l’enorme spazio trovato in questa prima parte di stagione, Mohamed Fares non è ancora riuscito a portare a casa nessun bonus. Per lui infatti sia la casella gol che quella assist segnano ancora zero dopo 11 presenze. ATTESA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A