//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Torino, Iago Falque rinnova fino al 2022

Adesso è ufficiale, il Torino e Iago Falque continueranno insieme ancora a lungo: lo spagnolo ha rinnovato fino al 2022

Se ne parlava già da diversi giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Iago Falque e il Torino continueranno insieme ancora per molto tempo. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei granata infatti, l’esterno alto spagnolo ha rinnovato il contratto con i piemontesi: nuova scadenza giugno 2022. Il presidente Cairo – tramite il suo profilo Instagram ufficiale – si è detto contento per questo rinnovo importante: “Con Iago Falque per il rinnovo del contratto fino al 2022. Iago Grande giocatore e grande persona!!”.

Il comunicato del Torino

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Iago Falque fino al 30 giugno 2022“.

Pillola di Fanta

Nonostante il minutaggio inferiore alla scorsa stagione ed un infortunio che lo ha costretto a saltare due partite di Serie A, Iago Falque ha iniziato bene la stagione. Sia dal punto di vista delle prestazioni che dei bonus, per lui sono infatti già arrivati due gol e due assist in nove presenze in campionato. RISORSA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato