//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Cagliari, il report degli infortunati: Sau e Ionita in gruppo

Ionita-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Buone notizie dall’infermeria per Maran, che dovrebbe avere a disposizione per la gara con la Roma i due giocatori esclusi dalla gara con il Chievo

Allarme rientrato in vista della sfida con la Roma per due giocatori del Cagliari. Sau e Ionita, che erano stati esclusi dalla sfida di Coppa Italia contro il Chievo, sono infatti tornati ad allenarsi con il gruppo. L’attaccante dovrebbe aver smaltito la botta alla caviglia sinistra rimediata contro il Frosinone, mentre per Ionita si trattava di un semplice affaticamento muscolare.

Il comunicato del club

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia, i rossoblù si sono ritrovati oggi pomeriggio ad Asseminello per continuare la preparazione in vista della gara di sabato alla Sardegna Arena contro la Roma.

Due i gruppi di lavoro: gli elementi schierati nella partita di ieri sera a Verona hanno svolto un defaticante. Per gli altri: attivazione, circuito e forza in palestra.

Infine, riscaldamento tecnico e partitella a campo ridotto.

Artur Ionita e Marco Sau si sono allenati regolarmente.

Domani mattina è in programma una nuova seduta. Alle 12.45 il mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare il match contro la Roma; la conferenza stampa potrà essere seguita in diretta sul nostro profilo Twitter.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A