Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 19^ giornata di Serie A

© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 19^ giornata di Serie A

NICOLÒ BARELLA (Udinese-Cagliari, sabato 29 dicembre ore 15:00)

Il giovane centrocampista è stato il migliore in campo contro il Genoa, prendendo anche un palo con un grande tiro da fuori. Insomma, il suo momento è certamente positivo: tutto il contrario per l’Udinese, in crisi da diverse settimane. La squadra di Nicola vive un periodo molto difficile e per questo le qualità di Barella potrebbero risaltare in maniera importante. Il classe 1997 non riceve inoltre cartellini gialli da tre partite, nemmeno poco considerando la sua attitudine al malus.

DANIELE BASELLI (Lazio-Torino, sabato 29 dicembre ore 15:00)

L’ex Atalanta è stato autore di un’ottima prestazione contro l’Empoli, impreziosita anche da un assist. Il centrocampista vive un buon momento, così come tutta la squadra, ed è chiamato al definitivo salto di qualità nell’impegno esterno contro la Lazio. I biancocelesti non hanno certo una difesa imperforabile (contro il Bologna la squadra di Inzaghi ha registrato il primo clean sheet dopo 12 gare) e per questo Baselli, già tre reti nel suo campionato, potrebbe lasciare il segno.

Indisponibili e squalificati per la 19^ giornata di Serie A

SAMU CASTILLEJO (Milan-Spal, sabato 29 dicembre ore 20:30)

Il forfait di Suso regalerà un’altra chance all’esterno spagnolo. Contro il Frosinone l’ex Villareal non è entrato nel tabellino ma ci è andato vicino, colpendo un palo dopo una bella azione. Niente di trascendentale, ma si potrebbe definire Castillejo il più in palla tra i giocatori offensivi del Milan. Per questo il classe 1995 rientra tra i centrocampisti consigliati al fantacalcio per la 19^ giornata: l’avversario sarà la Spal, una compagine che non vince dallo scorso 20 ottobre.

RAFFAELE MAIELLO (Chievo-Frosinone, sabato 29 dicembre ore 15:00)

In pochi ad inizio anno avrebbero immaginato un impatto così positivo del centrocampista del Frosinone con la Serie A. Invece il 27 enne dei ciociari sta offrendo un discreto rendimento, non da top della categoria ma comunque certamente sufficiente. La partita contro il Chievo potrebbe essere l’occasione giusta per trovare il primo gol in campionato, per un giocatore che l’anno scorso ha registrato due reti e sei assist in Serie B.

Le probabili formazioni della 19^ giornata di Serie A

JOAO MARIO (Empoli-Inter, sabato 29 dicembre ore 15:00)

Fa stupore vederlo così spesso tra i centrocampisti consigliati al fantacalcio. Eppure il portoghese si sta guadagnando questo “privilegio” grazie alle sue prestazioni, sempre convincenti, e alla sua fantamedia pari a 7,08. Difficile immaginare che – contro l’Empoli – Spalletti possa rilanciare dal primo minuto Nainggolan e per questo l’ex Sporting Lisbona dovrebbe avere un’altra occasione da titolare. Contro il Napoli è andato vicino al gol in diverse occasioni, chissà che non possa trovarlo contro un club che ha subito 10 gol nelle ultime tre giornate.

Consulta anche:


Calcio d'Angolo è anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici CLICCANDO QUI
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio