//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 15^ giornata di Serie A

Audero-portiere-Sampdoria
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 15^ giornata di Serie A

EMIL AUDERO (Lazio-Sampdoria, sabato 8 dicembre ore 20:30)

Dopo i segnali di ripresa mostrati già nel derby della lanterna contro il Genoa, valido per la 13^ giornata di Serie A, nell’ultima di campionato il giovane portiere scuola Juve ha confermato l’ottimo stato di forma. Buona la prestazione dell’italiano, incolpevole sul gol di Poli, ma protagonista con qualche parata importante nel corso della gara. L’attacco della Lazio è sicuramente più pericoloso di quello del Bologna, ma tutta la Sampdoria è in ripresa e vorrà dar seguito alla bella vittoria ottenuta contro i felsinei. Anche se potrebbe essere un rischio per alcuni, noi crediamo che Audero possa fare bene anche contro i biancocelesti.

Serie A, le probabili formazioni della 15^ giornata

LUIGI SEPE (Parma-Chievo, domenica 9 dicembre ore 15:00)

Nessuno forse si sarebbe immaginato un impatto positivo di Sepe al Parma, dopo anni vissuti da riserva al Napoli però l’ex Fiorentina si è conquistato un posto da titolare e si sta prendendo la sua rivincita. In campionato sono già quattro le clean sheet per lui. Dopo tre buone prestazioni, nella scorsa giornata contro il Milan ha però incassato due gol. Contro il Chievo avrà dunque voglia di riscatto. Di fronte ci sarà inoltre il peggior attacco dell’interno torneo (al pari del Frosinone), con appena 11 gol segnati nelle prime 14 partite.

Serie A, gli squalificati e gli indisponibili per la 15^ giornata

ANDREI RADU (Genoa-Spal, domenica 9 dicembre ore 18:00)

È vero che è uno dei componenti della seconda peggiore difesa del campionato, con 29 gol incassati in questo avvio, ma è anche vero che non sempre le sconfitte sono arrivate per colpa sua. Anche se le ultime prestazioni non sono state molto convincenti, le motivazioni particolari della sfida potrebbero esaltare il giovane portiere rumeno. I grifoni infatti, oltre che per riscattare un periodo particolare, hanno bisogno della vittoria anche per tenere dietro in classifica la Spal. Spal che, con 13 gol, è il terzo peggior attacco del campionato e sta vivendo a sua volta un momento particolare.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio