Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 18^ giornata di Serie A

Tomas-Strakosha-Lazio
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 18^ giornata di Serie A

THOMAS STRAKOSHA (Bologna-Lazio, mercoledì 26 dicembre ore 15:00)

Dopo un periodo complicato, fatto di pareggi e sconfitte, nella 17^ giornata di Serie A la Lazio è riuscita a riscattarsi. Oltre alla ritrovata vittoria, i biancocelesti si sono imposti anche a livello di gioco, mostrando una solidità difensiva che mancava da un po' di tempo, ingenuità del rigore a parte. Oltre al gol di Milinkovic-Savic, un altro buon segnale è arrivato anche da Strakosha, reduce da due prestazioni non brillantissime. L'albanese ora è in fiducia e nel prossimo turno di Serie A la Lazio farà visita alla squadra con il secondo peggior attacco del campionato, il Bologna.

Indisponibili e squalificati per la 18^ giornata di Serie A

EMIL AUDERO (Sampdoria-Chievo, mercoledì 26 dicembre ore 15:00)

Il giovane portiere italiano della Sampdoria è uno dei migliori portieri di questa prima parte di stagione. Nelle 17 partite giocate in campionato per lui sono arrivate solo due insufficienze, quelle contro Roma e Torino, dove tutta la squadra ha giocato male. Squadra che, nelle ultime uscite, sembra aver ritrovato la forma migliore, e i risultati ne sono la conferma, con i blucerchiati che sono saliti fino al sesto posto in classifica. Anche il Chievo sta attraversando un buon momento di forma, ma la Samp avrà dalla sua anche il fattore casa che, unito alla voglia di tenere il sesto posto, potrebbe spingere i liguri a dare qualcosa in più.

Le probabili formazioni della 18^ giornata di Serie A

ALBAN LAFONT (Fiorentina-Parma, mercoledì 26 dicembre ore 15:00)

La Fiorentina sembra ormai essere uscita dalla pareggite, nelle ultime due giornate per i viola sono infatti arrivate due vittorie. Vittorie che hanno rilanciato i ragazzi di Pioli anche in classifica. Vittorie in cui uno dei protagonisti è stato senza dubbio Alban Lafont. Il giovane portiere francese ha riscattato alla grande un periodo di alti e bassi con due ottime prestazioni. Il Parma non è sicuramente un avversario semplice da affrontare, ma i ducali non sono neanche uno degli attacchi più temibili del tabellone, con appena 16 gol messi a segno in 17 partite. La Fiorentina giocherà inoltre in casa, fattore da non sottovalutare.

Consulta anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Consigli Fantacalcio