Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gol di Duncan o autogol di Ariaudo? La decisione della Lega

Duncan-Castagne-Sassuolo-Atalanta

Episodio dubbio per il vantaggio neroverde in Frosinone-Sassuolo: ecco la decisione della Lega e della Gazzetta dello Sport sul gol di Duncan o autogol di Ariaudo

Ci vuole un episodio per sbloccare Frosinone-Sassuolo, match valido per la 16^ giornata di Serie A. Al minuto 44′ Berardi lancia Duncan in area, il centrocampista elude l’intervento di Capuano e cerca di rimettere il pallone verso il centro. Sul suo tirocross interviene Ariaudo che, alzando il pallone, beffa il tentativo di uscita di Sportiello. È gol di Duncan o autogol di Ariaudo? Tutti gli appassionati di fantacalcio se lo stanno chiedendo.

Gol di Duncan o autogol di Ariaudo, la decisione della Lega

In prima analisi, sul tabellino online della Lega compare a referto il gol di Duncan. Dopo pochi minuti, però, Lega ha rettificato la decisione assegnando autorete a Ariaudo. In effetti quello di Duncan non è un tiro, ma un tentativo di rimettere il pallone al centro, nettamente fuori dallo specchio di porta.

Gol di Duncan o autogol di Ariaudo, la decisione della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport ha da subito assegnato l’autorete a Ariaudo. Dunque tanto per chi utilizza la Lega quanto per chi ha scelto la rosea come fonte bonus/malus, niente +3 al fantacalcio per Duncan: in arrivo un -2 per i fantallenatori di Ariaudo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Fantacalcio