Seguici su

Serie A

Fiorentina, Mirallas: “Chiesa è un grande talento. Spero di restare a lungo qui”

esultanza-gol-Kevin-Mirallas-Fiorentina
© imagephotoagency.it

In vista della partita contro il Milan, ha parlato l'esterno belga della Fiorentina Kevin Mirallas

Dopo un periodo di adattamento durato qualche mese, Kevin Mirallas sembra ormai essersi ambientato bene alla Fiorentina. L'esterno belga, reduce da due gol consecutivi, è dunque pronto per affrontare anche il Milan alla 17^ giornata. In vista del match contro i rossoneri, l'ex Everton ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Diversi gli argomenti trattati: dal futuro alla concorrenza, passando per Chiesa.

Si parte proprio dalle speranze future, che sono a tinte viola: “Ora sto bene e spero di restare a lungo qui alla Fiorentina. Vorrei parlare meglio in italiano, ma non è facile perché sono qui solo da 4 mesi. Preferirei comunicare in maniera ancora più efficace con i miei compagni di squadra. Mi sento un leader. Mi piace parlare in faccia alle persone e cercare di dare una mano ai miei compagni. Mi trovo a mio agio e spero che il club sia contento di me, confermandomi in futuro“.

Per Federico Chiesa solo parole di apprezzamento: “È un grande talento, ma anche un grande professionista. Non ha vizi magari molti calciatori della sua età escono, fanno tardi la sera o vanno a ballare. Lui no, è sempre concentrato sul lavoro“.

La concorrenza alla Fiorentina è tanta, ma la cosa non lo spaventa: “Di sicuro è una bella lotta, ma fa parte del gioco. Non è un problema, mi ci sono abituato con la maglia del Belgio“.

Tutto su Milan-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pillola di Fanta

Dopo essersi sbloccato alla decima presenza con la Fiorentina, nella partita contro il Sassuolo, Kevin Mirallas si è ripetuto anche nella gara contro l'Empoli. L'esterno belga sembra ormai essere entrato bene nei meccanismi di Pioli e i primi risultati iniziano a vedersi. ESPERIENZA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A