Il tweet di Wanda Nara svela che le parti stanno trattando per il rinnovo di Icardi. Sarà prolungamento a vita con la maglia nerazzurra?
Una delle prime questioni da affrontare per Marotta nella sua nuova avventura all'Inter è sicuramente il rinnovo di contratto per Icardi. Senza prolungamento, infatti, il rapporto contrattuale con il centravanti argentino si concluderà il 30 giugno 2021. Le parti sono in trattativa ma pare che negli ultimi giorni si siano avvicinate sensibilmente, come dimostra il tweet di questa notte di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi.
La rivelazione social
Un indizio via Twitter non può chiudere la trattativa, ma svela sicuramente che le parti sono al lavoro per cercare di definire un accordo quanto prima. Così si evince dal tweet di Wanda: “Sono le 00.30 ed io ancora qua a leggere le pagine del rinnovo“. Il capitano nerazzurro ad oggi percepisce 4,5 milioni annui, che con i vari bonus diventano 5,3, ma con il rinnovo potrebbe salire addirittura a 8 fissi. Nella trattativa potrebbe rientrare anche la clausola di rescissione attualmente fissata a 110 milioni e valida solo per l'estero. L'idea dei nerazzurri è quella di alzarla a 120, ma si sta valutando anche la possibilità di toglierla del tutto.
Sono le 00.30 ed io ancora qua a leggere le pagine del rinnovo ? @MauroIcardi
— wan (@wandaicardi27) December 14, 2018
Pillola di Fanta
Si avvicina la sfida contro l'Udinese, una delle vittime preferite di Icardi. Contro i bianconeri sono arrivati 6 gol e 2 assist per il centravanti argentino. SCATENATO
