//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Lazio, Lotito: “Fiducia in Inzaghi”. Tare: “Tanto fango su di noi per destabilizzarci”

Claudio-Lotito
© imagephotoagency.it

Conferenza stampa congiunta per il presidente ed il direttore sportivo della Lazio: dal possibile esonero di Inzaghi alla Champions League, ecco le loro parole

Conferenze stampa importanti in casa Lazio in merito al difficile momento dei biancocelesti, reduci da tre pareggi per 1-1 consecutivi in Serie A. Hanno infatti parlato sia il presidente Lotito che il ds Tare, esprimendo in particolare un concetto forte: la dirigenza ha fiducia in Simone Inzaghi e non sono previsti cambi per la guida tecnica.

La conferenza di Lotito

Il presidente inizia parlando dei rapporti interni: “Non parlo da quattro anni, ma ho deciso di farlo perché da tempo leggo notizie che destabilizzano l’ambiente. Inzaghi sarà l’allenatore per molti anni, così come resterà Tare. Ci stanno dei momenti difficili, ma posso assicurare che l’ambiente è sano e coeso”.

Su Milinkovic Savic e Luis Alberto: “Ci sono persone come Peruzzi che lavorano per parlare con i giocatori. Sono due grandi giocatori e sono convinto che presto torneranno ai loro livelli”. Poi, sul mercato: “Faremo delle valutazioni e decideremo se intervenire. In estate abbiamo ricevute offerte che nessun altro presidente avrebbe rifiutato”.

Prosegue Lotito: “Mi sento come chi possiede una Ferrari che viaggia a velocità ridotta. La Lazio è una squadra da primi quattro posti, lo penso e anche tutti gli addetti ai lavori competenti”.

La conferenza di Tare

Ha parlato anche il ds Igli Tare: “È giusta la critica, ma si è buttato tanto fango su di noi per destabilizzare l’ambiente. Inzaghi ha la nostra piena fiducia, sarà un percorso lungo che però ci darà tante soddisfazioni”.

Sull’obiettivo Champions: “Non deve diventare un’ossessione. Questa società ha avuto una crescita importante, quindi è giusto avere obiettivi ambiziosi. Ci saranno momenti sì e momenti no, ma questa squadra ha qualità”.

Serie A, tutto su Lazio-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A