Seguici su

Serie A

Napoli, il report degli infortunati: differenziato per Mario Rui

Esultanza-Mario-Rui
sscnapoli.it

Le ultime dall’infermeria del Napoli in vista della partita contro la Spal, valida per la 17^ giornata di Serie A: gli aggiornamenti sulle condizioni di Mario Rui

Non arrivano delle belle notizie dall'infermeria per il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. In vista della partita contro la Spal, valida per la 17^ giornata di Serie A, il tecnico dei partenopei probabilmente dovrà infatti fare a meno di Mario Rui. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club campano, il terzino portoghese ha svolto oggi un allenamento differenziato rispetto al resto dei compagni, che potrebbe costringerlo a dare forfait per la sfida contro gli spallini.

Il comunicato del Napoli

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Spal di sabato al San Paolo per la 17esima giornata di Serie A (ore 15).

La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio.

Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati alternatamente in esercizi di possesso palla e lavoro tecnico.

Di seguito coloro che hanno giocato a Cagliari dall'inizio sono rientrati, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitina a campo ridotto 5 contro 5.

Differenziato per Mario Rui“.

Tutto su Napoli-Spal: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pillola di Fanta

Con il rientro di Ghoulam dopo il lungo stop per gli infortuni al ginocchio, Mario Rui potrebbe aver perso il posto da titolare che era stato suo negli ultimi mesi. Il terzino portoghese in stagione ha totalizzato 16 presenze, nelle quali è riuscito a portare a casa solo un assist. Nelle ultime gare è apparso anche un po' sottotono rispetto alle prime uscite. CALO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A