Le ultime dall'infermeria del Parma in vista della partita contro la Sampdoria: gli aggiornamenti sulle condizioni di Gervinho e Bruno Alves
Il Parma si è allenato oggi in vista del match della 16^ giornata di Serie A contro la Sampdoria. L'attenzione è rivolta ovviamente alle condizioni degli infortunati, non certo pochi per la squadra di D'Aversa. Arrivano buone notizie da Rigoni e Frattali, allenatisi parzialmente in gruppo. Lavoro personalizzato per Gervinho e Dimarco, mentre ha svolto una seduta differenziata Bruno Alves. Insieme al portoghese anche Sprocati, che ha riportato un infortunio – risentimento muscolare alla coscia sinistra – nella giornata di ieri. Terapie invece per il giovane Sierralta. Il Parma tornerà a lavorare domani con una seduta mattutina. Questo un estratto del comunicato pubblicato dai ducali relativo alla situazione infortuni:
“Pierluigi Frattali e Luca Rigoni hanno svolto una parte del lavoro con il gruppo. Lavoro personalizzato per Federico Dimarco e Gervinho. Allenamento personalizzato e terapie per Bruno Alves e per Mattia Sprocati, quest’ultimo a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato durante la seduta d’allenamento di ieri. Terapie, infine, per Francisco Sierralta”.
Serie A, tutto su Sampdoria-Parma: orario, probabili formazioni e dove vederla
Serie A, tutti gli indisponibili per la 16^ giornata
