Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 11 dicembre 2018

esultanza-Hamsik-Napoli
© imagephotoagency.it

Le gare di Inter e Napoli in Champions occupano le prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni. Poi Gazidis, il caso Astori e Filippo Inzaghi

Nella rassegna stampa di oggi martedì 11 dicembre 2018 a farla da padrone è ovviamente l’impegno in Champions League delle due italiane che, alla sesta e ultima giornata della fase a gironi, si giocheranno questa sera il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Missione Brexit per Napoli e Inter, chiamate in modo diverso a far fuori le rispettive rivali anglosassoni. Se da una parte i partenopei sfideranno direttamente il Liverpool di Klopp per un posto agli ottavi, dall’altra i nerazzurri dovranno ottenere un risultato migliore di quello che il Tottenham riuscirà a strappare al già qualificato Barcellona.

Al centro dell’attenzione mediatica anche Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato del Milan, che studia il piano per riportare il Diavolo ai suoi massimi livelli: academy, stadio e mercato. A proposito di quest’ultimo, alle voci di un interessamento nel reparto offensivo per Quagliarella si vanno ora ad aggiungere quelle per Rashford e Origi. Spazio anche in minima parte alla Serie A, soprattutto per parlare di Bologna e della fiducia rinnovata a FIlippo Inzaghi. Tiene intanto banco l’indagine per omicidio colposo per due medici coinvolti nel caso di Davide Astori.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News