Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 18 dicembre 2018

Gonzalo-Higuain-Patrick-Cutrone-Milan
© imagephotoagency.it

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: dall’esito dei sorteggi di Champions League ed Europa League a Bologna-Milan

Diversi i temi interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi martedì 18 dicembre. Occhi puntati soprattutto sull’esito dei sorteggi europei. Per quanto riguarda la Champions League, sorride decisamente la Roma e non la Juventus: i giallorossi infatti – pur essendo in seconda fascia – hanno trovato il Porto, mentre i bianconeri – da vincitori del girone – hanno pescato addirittura il tostissimo Atletico Madrid. Passando invece all’Europa League, buone notizie per le due “retrocesse” Inter e Napoli, che rientravano infatti in prima fascia: i nerazzurri sfideranno il Rapid Vienna, mentre i partenopei lo Zurigo. Decisamente diverso invece l’esito dei sorteggi per la Lazio, che comunque si aspettava una squadra complicata: i biancocelesti hanno trovato il Siviglia.

Per quanto riguarda il calcio giocato, proprio la Lazio ieri sera ha perso punti importanti: la squadra di Inzaghi è infatti stata battuta a Bergamo dall’Atalanta, che si è imposta grazie al gol in avvio di Zapata. I biancocelesti sono davvero in difficoltà, sentono il fiato sul collo proprio della Dea e stasera gioca il Milan. I rossoneri hanno una grossa opportunità: vincendo a Bologna andrebbero infatti a +4 dalla Lazio e consoliderebbero così il quarto posto in classifica. Gattuso conosce l’importanza del match di questa sera al Dall’Ara contro il suo amico Pippo, il quale rischia anche la panchina. Infine, un occhio al mercato: la Juventus segue da vicino l’olandese De Ligt, che ieri ha ritirato il premio di “Golden Boy 2018” proprio a Torino.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport martedì 18 dicembre 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport martedì 18 dicembre 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport martedì 18 dicembre 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News