Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 12 dicembre 2018

Gol-Salah-Liverpool-Napoli
© imagephotoagency.it

I principali quotidiani sportivi odierni aprono con le eliminazioni di Inter e Napoli dalla Champions League. Stasera la Juventus si gioca il primato

Martedì di cocenti delusione europee per le prime due italiane impegnate in Champions League. Inter e Napoli sono state eliminate dai gironi e, a febbraio, ricominceranno dall’Europa League, come scritto dal Corriere dello Sport, che dice: “Ci rivediamo giovedì”. Inter Scempions”, invece, titola la Gazzetta dello Sport, perché ai nerazzurri sarebbe bastato andare oltre l’1-1 in casa contro il PSV per essere agli ottavi. Rimpianto anche per i partenopei, eliminati per la differenza reti totale e sconfitti ad Anfield dal Liverpool.

Stasera tocca alla Roma, già certa del secondo posto, e alla Juventus, che dovrà vincere per essere sicura del primato. Prima della gara di Berna contro lo Young Boys, Cristiano Ronaldo risponde ai piccoli lettori di Tuttosport e svela alcuni suoi segreti. Ai giallorossi, nonostante la gara sia ininfluente, come scrive la rosea, servirebbe comunque una vittoria contro il Viktoria Plzen per uscire dalla crisi.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News