Serie A

Roma, Monchi: “Fiducia totale in Di Francesco. Le mie dimissioni una follia”.

Roma, Monchi: “Fiducia totale in Di Francesco. Le mie dimissioni una follia”.

Il direttore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky e ha smentito qualsiasi voce su un suo futuro lontano da Roma. Parole confortanti anche per Di Francesco

La Roma non sta attraversando un periodo facile. In Serie A non vince dall'11 novembre scorso, è attualmente all'ottavo posto in classifica e i tifosi sono in piena contestazione. Ad aggravare la situazione si aggiungono le voci sul futuro di Monchi. Secondo quanto riporta El Pais, quotidiano spagnolo, il direttore sportivo giallorosso sarebbe tra i candidati alla presidenza del Siviglia, squadra in cui lo spagnolo è cresciuto prima come portiere e successivamente come direttore. A smentire questa notizia ci ha pensato, però, lo stesso Monchi che fermato dai microfoni di Sky Sport 24 ha fermamente negato un suo futuro lontano dalla capitale, ha difeso la posizione di Di Francesco e ha parlato dell'attuale momento della squadra.

Le parole di Monchi

Su Di Francesco: “La società non ha mai cambiato idea, l'ho detto più volte. Di Francesco ci ha portato al terzo posto in campionato e alla semifinale di Champions League, non è in discussione. Quando ho fiducia in un professionista, difficilmente la perdo e io mi fido completamente del nostro tecnico”. 

Sul suo futuro lontano da Roma: “Le mie dimissioni? Un follia. Non l'ho mai detto e neanche pensato. Voglio rimanere tanto tempo qui, finché avrò la fiducia della società. Venendo a Roma ho fatto una scommessa e voglio vincerla”. 

Sul ritiro: “Fa capire alla squadra cosa abbiamo sbagliato e aiuta ad unire il gruppo. A volte le soluzioni le trovano direttamente i giocatori confrontandosi tra di loro”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A