Seguici su

Serie A

Roma-Sassuolo, Di Francesco: “La miglior prestazione dell’anno”

di-francesco-panchina-roma
© imagephotoagency.it

L'allenatore della Roma euforico dopo il successo contro il Sassuolo: “Miglior gara dell'anno, siamo sulla strada giusta. Il rendimento di Zaniolo merito anche mio”

Visibilmente soddisfatto l'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, dopo il successo contro il Sassuolo. Il tecnico ha commentato il match a Sky Sport: “È stata la migliore prestazione dell'anno anche per la mole di gioco prodotta, siamo sulla strada giusta. Avrei tante cose da dire, mi limito solo a ricordare che una squadra, senza i suoi uomini chiave, fa fatica”.

L'allenatore prosegue: “Non mi è mai mancato il sostegno della società. È giusto che il tecnico venga messo in discussione quando non arrivano i risultati. Oggi è stata una grande prestazione, peccato solamente per il gol subito nel recupero: ormai è quasi un'abitudine…”.

Di Francesco parla poi dei due protagonisti di serata: “Schick ha fatto benissimo nell'attaccare gli spazi, su di lui la Roma ha investito molto e non abbiamo parlato di prestiti a gennaio. Zaniolo lo chiesi io in cambio di Nainggolan, mi prendo dunque un po' di merito insieme alla società. Non ho guardato alla carta d'identità, mi hanno dato del pazzo quando lo misi con il Real Madrid”.

Roma-Sassuolo 3-1, la cronaca e il tabellino

Roma-Sassuolo 3-1, le pagelle commentate


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A