Serie A

Spal, il report degli infortunati: differenziato per Lazzari, Missiroli e Thiam

Spal, il report degli infortunati: differenziato per Lazzari, Missiroli e Thiam

Le ultime dall’infermeria della Spal in vista della partita contro il Napoli, valida per la 17^ giornata di Serie A: gli aggiornamenti sulle condizioni di Lazzari, Missiroli e Thiam

Non arrivano delle belle notizie per Leonardo Semplici dall'infermeria della Spal. In vista della partita contro il Napoli, valida per la 17^ giornata di Serie A, il tecnico degli spallini rischia di perdere tre elementi. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club infatti: Lazzari, Missiroli e Thiam hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto dei compagni. Per quanto riguarda il primo si tratta solo di una lieve sindrome influenzale, da valutare meglio invece le condizioni degli altri due.

Il comunicato della Spal

Nel pomeriggio di oggi la SPAL è scesa in campo al centro “G.B. Fabbri” per una seduta di allenamento pomeridiana in vista dell’impegno contro il Napoli in programma sabato allo stadio “San Paolo”.

La squadra ha svolto esercitazioni tecnico tattiche per la fase difensiva e per la fase offensiva.

Allenamento differenziato per Simone Missiroli a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra rimediato domenica scorsa durante la gara con il ChievoVerona e Manuel Lazzari per sindrome influenzale.

Il portiere Demba Thiam ha invece proseguito con il programma di recupero personalizzato“.

Tutto su Napoli-Spal: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pillola di Fanta

Contro il Napoli potrebbe arrivare dunque la prima assenza in campionato di Simone Missiroli. L'esperto centrocampista finora non aveva infatti saltato nemmeno una partita di Serie A. Per lui però nessun bonus nelle 16 presenze totalizzate. Più che una perdita per il reparto offensivo potrebbe essere una perdita per quello difensivo. BONUS CERCASI


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A