Tutto pronto per Torino-Juventus, le scelte ufficiali dei due tecnici per il derby della Mole: Zaza ed Emre Can dal 1′
Manca poco al fischio d’inizio di Torino-Juventus, anticipo serale della 16^ giornata di Serie A. Partita ricca di aspettative, squadre distanti 21 punti in campionato, con obiettivi differenti. Ma il derby della Mole non mancherà di spettacolo. Diramate le formazioni ufficiali da parte dei due allenatori.
Pochi dubbi per Mazzarri che ha praticamente tutta la squadra al completo. Sulla fascia destra Aina vince il ballottaggio con De Silvestri. A sinistra ci sarà Ansaldi. Conferma sulla trequarti per Baselli. In attacco Zaza e Belotti. Tribuna per Iago Falque a causa dell'infortunio ai flessori. Allegri, come anticipato in conferenza manda Perin dal 1′, in difesa Chiellini con uno tra Bonucci e Rugani. Sulle corsie laterali, dove mancherà per un po’ di tempo Cancelo, spazio invece a De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo si rivede Emre Can al posto dello squalificato Bentancur. In attacco Dybala dietro Mandzukic e Ronaldo.
Le formazioni ufficiali di Torino-Juventus
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Rincon, Meité, Ansaldi; Baselli; Zaza, Belotti. All. Mazzarri
Juventus (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri
Tutto su Torino-Juventus: precedenti, statistiche e dove vederla in tv
