Seguici su

Serie A

Torino, la rabbia di Cairo: “Con la Juve ci hanno penalizzati, la sudditanza esiste”

Il presidente granata recrimina per gli errori arbitrali a proprio sfavore nel derby e attacca Ronaldo per la spallata a Ichazo

Il tema su cui si è espresso stizzito pure il suo collega genoano collega Preziosi -, ma anche per il comportamento tenuto da Ronaldo dopo il gol segnato. Queste le sue dichiarazioni a Radio 1.

Le parole di Cairo

Sulle ingiustizie ricevute e la var: “Con la Juve siamo sfortunati, ho un elenco di episodi contro che è incredibile. L'hanno visto tutti: una abbastanza evidente e plateale quando Matuidi ha spinto Belotti e l'altra quando Alex Sandro ha trattenuto Zaza. Due azioni almeno da andare a vedere al monitor. Ma non siamo gli unici ad essere stati penalizzati. La stessa cosa è successa anche al Genoa con la Roma e alla Roma contro l'Inter. Mi sembra che l'anno scorso ci siamo abituati al meglio ad avere un Var che scovava tutti gli errori ed era giusto mantenere il meglio. Ora penso che almeno 4-5 punti sicuramente ci mancano“.

Sulla sudditanza psicologica: “Penso che ci sia ancora, visto l'elenco di episodi capitati ad esempio contro la Juve. Loro sono più forti e questo è un fatto“.

Sul contatto tra Cristiano Ronaldo e Ichazo dopo il gol del portoghese: “Un campione come Ronaldo, un gesto così non lo dovrebbe fare mai. Schernire un portiere che quasi gli parava un rigore. Se fosse un campione, come sembra, una cosa così non dovrebbe farla“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A