Seguici su

Coppa Italia

Bologna-Juventus, Allegri: “Ronaldo gioca, chance per Kean e Spinazzola”

Massimiliano-Allegri-allenatore-Juventus

Il tecnico bianconero ha parlato nella classica conferenza stampa prima della partita contro il Bologna, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Dopo la pausa invernale la Juventus è pronta a tornare in campo e Allegri ha parlato in conferenza stampa, il giorno prima della sfida contro il Bologna valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, competizione  quest’ultima che rientra pienamente tra gli obiettivi stagionali dei bianconeri: “La Coppa Italia è un obiettivo, come la Supercoppa. Domani sarà una sfida secca contro un avversario che non ci regalerà nulla. Dobbiamo fare una partita seria, bisogna vincere e iniziare al meglio il nuovo anno”.

Sulla formazione contro il Bologna: “De Sciglio giocherà. Cancelo tornerà per la Supercoppa. Bonucci gioca, Pjanic valuteremo. In porta ci sarà Szczesny. Kean e Spinazzola potrebbero giocare dal primo minuto. I cambi saranno molto importanti, speriamo di chiuderla nei 90 minuti”.

Su Cristiano Ronaldo: “è sereno, si è allenato bene. Quest’anno ha giocato meno partite in Nazionale e di più in campionato. Domani gioca, bisogna stabilire solo quando e come”.

Su Dybala: “Da Paulo mi aspetto un’ottima prestazione. Ha sempre giocato bene fino ad ora, è importantissimo e utile a cucire il gioco”.

Sulla violenza negli stadi: “Abbiamo strumenti e possibilità per poter fermare chi si comporta male. Ma si ha paura a prendere decisioni impopolari”.

Infine sulla necessità di un nuovo acquisto a centrocampo: “Al momento non c’è bisogno di nessuno. Stiamo bene così”.

Pillola di fanta

Moise Kean potrebbe esordire dal primo minuto contro il Bologna. Per ora il giovane attaccante italiano ha giocato solamente tre minuti contro la Fiorentina in campionato. DEBUTTO

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Coppa Italia