Seguici su

Serie A

Cagliari, il report degli infortunati: differenziato per quattro giocatori, Pavoletti a riposo

Pavoletti-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Le ultime dall’infermeria del Cagliari in vista della partita contro l’Empoli, valida per la 20^ giornata di Serie A: gli aggiornamenti sulle condizioni di Pavoletti, Pisacane e non solo

Oltre al danno anche la beffa per il Cagliari. All’indomani della sconfitta per 0-2 rimediata contro l’Atalanta, che ha costretto i sardi a salutare la Coppa Italia, dall’infermeria dei rossoblù non arrivano delle buone notizie per il tecnico Rolando Maran. Come si legge in un report apparso sul sito ufficiale della società infatti, ben cinque calciatori non hanno preso parte al regolare allenamento con il resto compagni. Oltre a Cerri e Klavan, che hanno proseguito con il programma di recupero, anche Pisacane e Sau si sono allenati a parte. Giorno di riposo invece per Leonardo Pavoletti, dopo la contusione al ginocchio destro rimediata contro i bergamaschi.

Il comunicato del Cagliari

Questa mattina ad Asseminello i calciatori maggiormente impiegati ieri hanno svolto un lavoro di recupero e scarico. Per gli altri attivazione a secco ed esercizi di tecnica a terzetti. Parte centrale della seduta dedicata a possesso palla con porticine e sponde. In chiusura partita a campo ridotto.

Sau (affaticamento muscolare) e Pisacane, fermato ieri dalla febbre, hanno svolto un lavoro differenziato. Personalizzato anche per Cerri e Klavan, che prosegue la sua tabella di recupero. A riposo Pavoletti, uscito al 67’ di Cagliari-Atalanta a causa di una contusione al ginocchio destro.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento”.

La pillola di Fanta

Pavoletti sta vivendo una delle sue migliori stagioni, sia dal punto di vista delle prestazioni che dei bonus portati a casa. Sono già sei i centri in 14 presenze di campionato. Se continua così la doppia cifra arriverà presto. TRASCINATORE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A