//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Genoa, in arrivo Pezzella: Zukanovic verso l’Udinese

Calciomercato Genoa, in arrivo Pezzella: Zukanovic verso l’Udinese

Genoa e Udinese sono pronte a chiudere una doppia operazione tra difensori: Pezzella ai grifoni e Zukanovic ai friulani

Il Genoa come sempre è tra le società più attive sul mercato. Tra acquisti e cessioni, in casa dei grifoni le trattative sono già entrate nel vivo. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Jandrei ed aver praticamente chiuso per l’arrivo di Sturaro dalla Juventus, i liguri sono in procinto di chiudere anche una doppia trattativa con l’Udinese.

Genoa-Udinese: Pezzella ad un passo dai liguri, Zukanovic verso i friulani

La trattativa più avanzata è sicuramente quella che dovrebbe portare Giuseppe Pezzella dall’Udinese al Genoa. I due club hanno infatti già trovato un accordo di massima e si potrebbe chiudere nelle prossime ore. Pezzella si trasferirà in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto, riscatto che sarà fissato a sette milioni di euro. Leggermente più complicato invece il discorso per Zukanovic, per il quale servirà qualche incontro in più. La formula dovrebbe essere la stessa di Pezzella, ovvero prestito con diritto di riscatto, ma il bosniaco non sembra essere molto convinto della destinazione. In entrambi i casi, si saprà qualcosa di più nel corso dei prossimi giorni, quando i due club si incontreranno nuovamente per chiudere.

Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni dei 20 club di Serie A

Pillola di Fanta

Tra nuovi arrivi ed esplosione di Romero, Zukanovic ha ormai definitivamente perso il ruolo da titolare che era stato suo lo scorso anno al Genoa. Il bosniaco in stagione ha totalizzato appena otto presenze in Serie A, solo cinque delle quali dal primo minuto. RISERVA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato