//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Krzysztof-Piatek-genoa

Calciomercato

Calciomercato Genoa, Piatek non andrà al Milan: si è offerto al Real

© imagephotoagency.it

Calciomercato Genoa, Piatek non andrà al Milan: si è offerto al Real

L’attaccante polacco sembra esser già stufo dell’Italia ed avrebbe già detto “sì” ai Blancos: l’obiettivo delle big italiane sembra già ai saluti

Il calciomercato invernale è il protagonista di ogni giornata nel mese di gennaio. E lo sarà fino alla fine. Uno dei nomi più chiacchierati del momento è sicuramente quello di Krzysztof Piatek, attaccante di proprietà del Genoa. Lo strepitoso girone d’andata del polacco ha attirato su di lui gli occhi di tutti i grandi club europei, ed anche di quelli italiani. Oltre a Juventus e Inter, su di lui è molto forte il Milan.

La situazione

In questi ultimi giorni ha chiesto direttamente informazioni su di lui il Milan, che sembra ormai aver accettato la decisione di Higuain di trasferirsi subito al Chelsea. Piatek però piace anche all’estero, e difficilmente in estate rimarrà al Genoa. Addirittura, secondo il programma spagnolo “Onda Madrid”, il Real Madrid starebbe provando ad affrettare i tempi: i Blancos hanno infatti raggiunto il ragazzo nel periodo di pausa, mostrandosi piuttosto interessati. Dopo il contatto tra le due parti, Piatek avrebbe improvvisamente chiesto la cessione al suo club: l’attaccante polacco sembra voglia giocare per il Real Madrid già a gennaio. Il fascino della squadra più vincente al mondo è sicuramente irresistibile, così come i soldi di cui dispone: lo stesso presidente Preziosi, che lo ha sempre dichiarato incedibile, non potrà far finta di niente quando gli spagnoli gli metteranno sul piatto un’offerta faraonica. Se le cose dovessero andare in questo modo, né il Milan né gli altri grandi club di Serie A potranno far nulla: sembra proprio che Piatek si sia promesso al Real Madrid.

Il tabellone del calciomercato invernale delle squadre di Serie A

Pillola di Fanta

Piatek ha subito stupito tutti per la sua facilità di tiro e per la sua concretezza sotto porta. Il Real Madrid sarebbe senza dubbio un sogno per lui: dai gradi campioni al Bernabeu, dalla storia alla Champions League. In questa prima metà di stagione con la maglia del Genoa, il classe 1995 ha totalizzato – fra Serie A e Coppa Italia – 21 presenze, 19 gol e 1 assist. IL “PISTOLERO”

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato