Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, Candreva in uscita: quattro squadre alla porta

Antonio-Candreva-terza-maglia-Inter
inter.it

Antonio Candreva potrebbe lasciare l'Inter già in questa sessione di calciomercato, ben quattro squadre sulle tracce del romano

La storia tra Antonio Candreva e l'Inter potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Dopo due anni e mezzo in nerazzurro, l'esterno romano è infatti pronto a dire addio ai milanesi già in questa sessione di calciomercato. Ben quattro, tutte italiane, le squadre finite sulle tracce di Candreva: si tratta di Torino, Genoa, Bologna e Parma.

Calciomercato Inter, Torino in pole position per Candreva

Delle quattro squadre interessate, è il Torino di Urbano Cairo quella che al momento sembrerebbe essere avanti nella corsa al giocatore. In occasione della sfida tra granata e nerazzurri di domenica le parti si incontreranno per intavolare una trattativa che dovrà svolgersi in tempi rapidi, non solo per la chiusura ormai imminente del calciomercato, ma anche a causa della folta concorrenza. Sull'esterno romano sono infatti finiri anche gli occhi di altre società italiane come Genoa, Bologna e Parma, che – al momento – restano però più defilate.

Candreva verso l'addio, la conferma dell'agente

Anche l'agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha confermato il probabile addio: “Le intenzioni di Candreva a inizio anno erano quelle di rimanere all'Inter per tutta la stagione e di dare il suo contributo per cercare di ottenere il miglior risultato con la squadra. Chiaro che durante la stagione le dinamiche sono sempre molteplici, per il momento ha trovato poco spazio e chiaramente siamo obbligati a tenere le antenne dritte per valutare se esiste qualche opportunità da, eventualmente, valutare insieme al ragazzo e all'Inter“.

Consulta la pagina con tutti gli acquisti e le cessioni delle 20 squadre di Serie A

La pillola di Fanta

Finito ormai ai margini nella rosa dell'Inter, Candreva è pronto all'addio. In caso di permanenza in Serie A, potrebbe rivelarsi un buon colpo per diverse fantasquadre. In caso di approdo in una squadra in grado di garantirgli il posto da titolare, a buon prezzo potrebbe infatti rivelarsi utile per il turnover. OCCASIONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato