//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Rodrigo-De-Paul-udinese

Calciomercato

Calciomercato Inter, De Paul si avvicina: superata la Roma

© imagephotoagency.it

Calciomercato Inter, De Paul si avvicina: superata la Roma

L’Inter supera la Roma nella corsa a Rodrigo De Paul dell’Udinese: affare in dirittura d’arrivo, i dettagli

È un Inter sempre più argentina quella che stanno costruendo Marotta e Ausilio sul mercato. Oltre a Diego Godin i dirigenti nerazzurri hanno infatti messo nel mirino anche Rodrigo De Paul dell’Udinese. Potrebbe essere proprio quest’ultimo il primo colpo dell’Inter targata Marotta. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, i nerazzurri hanno superato la Roma nella corsa al numero 10 dei friulani e sono pronti a chiudere l’operazione già nel mercato di riparazione di gennaio.

L’idea dell’Inter è quella di acquistarlo a gennaio, soprattutto per battere la concorrenza, e di lasciarlo in prestito ai bianconeri fino al termine della stagione. Anche perché i friulani hanno fatto sapere di non essere disposti a privarsi dell’argentino a campionato in corso, con la salvezza ancora tutta da conquistare. L’accordo non è ancora stato trovato, ma le parti sono al lavoro per definire l’operazione già nelle prossime settimane. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare dunque novità importanti sul futuro di De Paul.

Consulta il tabellone con gli acquisti e le cessioni delle 20 squadra di Serie A nel calciomercato invernale

Pillola di Fanta

La stagione di De Paul è iniziata alla grande, come testimoniano sia i numeri ottenuti finora, che le convocazioni con la nazionale argentina. Il numero 10 è uno dei pochi a salvarsi in casa Udinese dopo la prima metà di stagione. Per lui sono infatti arrivati ben sei gol e tre assist in 18 presenze, che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento anche per diverse fantasquadre. TALENTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato