L'Inter è pronta a cedere ancora in prestito Gabigol: sul brasiliano forte l'interesse del Flamengo
Dopo la non indimenticabile esperienza italiana con l'Inter, Gabigol sembra essere rinato in Brasile con la maglia del “suo” Santos. Nell'ultima stagione è stato uno dei trascinatori dei brasiliani in campionato ed è tornato anche a segnare, per lui addirittura 20 gol stagionali. Con l'arrivo di Lautaro Martinez, per Gabigol però nei nerazzurri non c'è più spazio, ecco perché Marotta e Ausilio stanno cercando una soluzione, con la cessione sempre più probabile.
Inter, addio a Gabigol: Flamengo ad un passo
Le contendenti per il giovane attaccante sono quasi esclusivamente brasiliane, con una che è in netto vantaggio sulle altre: il Flamengo. Perso Paquetá, approdato al Milan, i brasiliani sono alla ricerca di un calciatore offensivo, ed hanno individuato in Gabigol l'obiettivo numero uno. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i due club sono addirittura vicini alla fumata bianca per il nuovo trasferimento dell'attaccante in Brasile. La trattativa si dovrebbe chiudere in prestito secco, con il Flamengo che sembra aver battuto la concorrenza del West Ham e degli altri club brasiliani in corsa. L'ufficialità potrebbe arrivare anche entro fine settimana, con l'Inter pronta a dire nuovamente addio a Gabigol.
Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle 20 squadre di Serie A
Pillola di Fanta
Gabigol è stato uno dei protagonisti nell'ultimo campionato brasiliano. Titolare nell'attacco del Santos, l'ex Inter ha trovato ben 18 gol in 35 presenze in campionato. In patria il giovane bomber sembra infatti trovarsi molto bene, a differenza dell'Italia, dove con i nerazzurri ha faticato molto. PROMESSA
