//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Marotta-Juventus

Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta: “I tifosi stiano tranquilli su Icardi”

Calciomercato Inter, Marotta: “I tifosi stiano tranquilli su Icardi”

L’amministratore delegato dell’Inter, Marotta, prova a gettare acqua sul fuoco su Icardi. E Zhang: “Presto discuteremo il rinnovo”

Continua a far discutere, in casa Inter, la situazione relativa a Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha pubblicato una storia su Instagram molto controversa, la quale fa presuporre una distanza ancora importante per il rinnovo del centravanti con la società nerazzurra. A provare a gettare acqua sul fuoco il nuovo ad del club meneghino, Giuseppe Marotta, intercettato a Milano da FcInterNews.it: “Noi siamo tranquilli per la questione del rinnovo di Icardi, e anche i tifosi lo devono essere”. Poche parole dunque, che spiegano ad ogni modo la fiducia della dirigenza verso un lieto fine delle trattative.

Dello stesso parere il presidente Steven Zhang, che ha così risposto alle domande di Sky Sport: “Icardi è il nostro capitano, presto ci incontreremo per discutere il rinnovo”. Tra l’altro il patron dei nerazzurri ha anche spiegato la strategia sul mercato: “La sessione invernale non offre grandi affari, stiamo cercando giovani talenti”.

Calciomercato, il tabellone con acquisti e cessioni in Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato