Gli spagnoli avrebbero chiesto informazioni per il prestito dell'attaccante argentino. La situazione
L'Inter ha ricominciato bene il 2019: la squadra di Spalletti ha infatti agevolmente sconfitto il Benevento negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi così per i quarti di finale contro la Lazio. Il tecnico nerazzurro non ha chiesto particolari rinforzi, ma qualche ritocco alla rosa in questo mercato di gennaio potrebbe esser fatto ugualmente. Occhio però anche alle eventuali cessioni. Su tutte, il nome che più sta circolando nelle ultime ore è clamorosamente quello di Lautaro Martinez, seguito con interesse dal Betis Siviglia.
La situazione
Il Betis Siviglia è molto attivo sul mercato. Secondo l'edizione odierna di “Tyc Sports”, infatti, il club spagnolo sarebbe fortemente interessato all'attaccante argentino di proprietà dell'Inter, che sta ben figurando sotto la guida di Spalletti. Il ragazzo ha mostrato di avere grandi capacità – risultando più volte decisivo con i suoi gol – ma non è titolare: proprio questo potrebbe spingerlo a ricercare un ruolo maggiormente da protagonista in Europa. Il Betis lo vorrebbe in prestito, da valutare i dettagli della formula. Al momento non ci sono risposte da parte del club milanese, ma l'impressione è che se dovesse arrivare un'offerta economica importante l'Inter potrebbe anche pensarci.
Il tabellone del calciomercato invernale delle squadre di Serie A
Pillola di Fanta
Lautaro Martinez è arrivato in estate come vice-Icardi, ma spesso Spalletti l'ha affiancato al connazionale. Il classe 1997 fatica a trovare continuità, ma le sue qualità non sono in discussione. In questa prima parte di stagione, l'argentino ha totalizzato – fra tutte le competizioni – 16 presenze, 5 gol e 1 assist. RISERVA DI LUSSO
