Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, il Real Madrid prepara l’assalto a Icardi

esultanza-gol-Mauro-Icardi-derby
© imagephotoagency.it

Aria di rinnovamento in casa Real Madrid: il primo obiettivo di Perez per il rilancio è Icardi. Ai nerazzurri potrebbe essere offerto Kroos

Non c’è solo l’operazione Modric-Inter a scaldare l’atmosfera tra Milano e Madrid. Dalle indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, infatti, sul tavolo delle trattative ci sarebbero altre due profili top: da una parte Icardi, dall’altra il tedesco Kroos. La scintilla che potrebbe far aprire il clamoroso scambio è l’interesse dei blancos verso l’attaccante argentino, attualmente alla ricerca di un accordo con l’Inter per il rinnovo del contratto. L’accordo ora vigente tra l’ex Sampdoria e il club di Suning prevede, tra le altre cose, una clausola rescissoria da 110 milioni valida fino a metà luglio.

Insomma, il Real Madrid potrebbe avere la strada spianata: nessun ostacolo avrebbe, infatti, il club che decidesse di pagare la clausola. Pure per le floride casse di Perez, però, 110 milioni non sono pochi: per questo motivo gli spagnoli potrebbero offrire come parziale contropartita Toni Kroos. Un nome certamente gradito di per sè alla dirigenza nerazzurra, anche se sembrerebbe complicato che la società madrilena possa cedere alla stessa squadra due dei suoi uomini chiave (fermo restando l’interesse dell’Inter per Modric). Un’ipotesi che potrebbe comunque prender chiave in virtù di un desiderio di rinnovamento molto attuale nell’ambiente blancos: l’intenzione di Perez sarebbe quella di lasciarsi da parte il passato per iniziare un nuovo progetto. Da qui l’addio a Kross e l’assalto a Icardi.

Calciomercato, il tabellone dei movimenti in Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato