//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Ramsey-Arsenal

Calciomercato

Calciomercato Juventus, è fatta per Ramsey: visite e firma nei prossimi giorni

twitter.com/Arsenal

Calciomercato Juventus, è fatta per Ramsey: visite e firma nei prossimi giorni

Il centrocampista dell’Arsenal nei prossimi giorni dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri per cinque anni. Il trasferimento avverrà però a giugno

Come migliorare una rosa già ricca di campioni e pronta a puntare lo sguardo verso la Champions League? I dirigenti della Juventus hanno le idee ben chiare e hanno deciso di regalare un centrocampista ad Allegri. Stiamo parlando di Aaron Ramsey, giocatore dell’Arsenal accostato ai bianconeri dall’inizio di questa sessione di calciomercato ed ora ad un passo dall’accordo definitivo.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Ramsey potrebbe arrivare a Torino già sabato dopo la partita contro il West Ham e sostenere le visite mediche di rito. In realtà, la Juventus si è spesso appoggiata a cliniche londinesi in passato, per cui il centrocampista gallese potrebbe sostenere le visite già in Inghilterra e arrivare in Italia solamente per la firma del contratto. Firma prevista per il giorno successivo alla finale di Supercoppa Italiana che vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan.

Paratici ha provato a portare Ramsey a Torino già a gennaio, ma le richieste dei gunners sono troppo elevate per un giocatore in scadenza a giugno. Per cui l’affare dovrebbe concludersi nei prossimi giorni, ma Ramsey diventerà un giocatore della Juventus solamente a fine stagione. Lo aspetta un contratto di cinque anni da 6,5 milione a stagione. Per i bianconeri invece un altro colpo a parametro zero. Certe abitudini non cambiano mai.

Tabellone del calciomercato: acquisti e cessioni di tutte le squadre di Serie A

Pillola di fanta

Ramsey è una mezzala con una grande propensione all’inserimento offensivo. Non a caso, nell’attuale Premier League ha collezionato 18 presenze, 2 gol, 6 assist e zero cartellini. Un portatore sano di bonus che noi fantallenatori potremo utilizzare solamente dalla prossima stagione. TI ASPETTIAMO 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato