Il 23enne attaccante spagnolo di origine marocchine non sarebbe intenzionato a rinnovare con il Barcellona. Occasione per i club italiani?
Potrebbe aprire ad uno scenario interessante anche per i club italiani la notizia che arriva dalla Liga in merito alla situazione di Munir El Haddadi. Il giovane attaccante spagnolo di origine marocchine, infatti, non sarebbe intenzionato a rinnovare con il Barcellona e potrebbe liberarsi a parametro zero nei prossimi mesi.
Roma e Napoli spettatrici interessate
Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il giocatore avrebbe già comunicato alla dirigenza blaugrana la volontà di non rinnovare il proprio contatto con il Barcellona. L'attaccante potrebbe, quindi, salutare il club catalano a zero in data 30 giugno. Su di lui si stanno muovendo le due formazioni di Siviglia, con i biancorossi in leggero vantaggio sui cugini del Betis, mentre in Italia si fanno i nomi di Roma e Napoli. Entrambe le società, così come il West Ham in Inghilterra, avrebbero chiesto informazioni sul calciatore nelle ultime settimane.
Pillola di Fanta
Il classe 1995 non ha lasciato il segno in prima squadra nel corso di questa prima parte di campionato: appena 147 minuti e un gol nella Liga. INESPRESSO
