Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma la pista Feyenoord per Karsdorp

Rick-Karsdorp-Roma-ott-2018
© imagephotoagency.it

Sfuma il ritorno del terzino olandese al Feyenoord: divergenze sulle modalità di trasferimento, Karsdorp per ora resta a Roma

Sfuma – secondo quanto riporta Sky Sport – la pista Feyenoord per il difensore della Roma Rick Karsdorp. La frenata sarebbe legata alle modalità del trasferimento: i giallorossi non sarebbero disposti, infatti, a concedere il diritto di riscatto al club olandese. Per questo Monchi avrebbe dato il definitivo diniego al ritorno in Eredivisie del terzino destro, fin qui mai convincente in terra capitolina.

In questo campionato per Karsdorp sono solamente due le presenze e se – lo scorso anno – gli infortuni ne hanno condizionato il rendimento, in questa stagione la mancanza di continuità è preoccupante. Il terzino destro, uno dei prospetti più interessanti d'Europa fino a qualche anno fa, a Roma proprio non è riuscito a convincere. I 14 milioni spesi per lui dai giallorossi rappresentano però un investimento importante: per questo motivo, è comprensibile che il primo obiettivo di Monchi sia quello di recuperare un giocatore potenzialmente molto utile. Da qui la scelta di non concedere il riscatto al Feyenoord, preferendo un prestito secco.

Calciomercato, il tabellone dei movimenti in Serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato