Calciomercato

Calciomercato, la top 11 dei giocatori in scadenza nel 2019

Calciomercato, la top 11 dei giocatori in scadenza nel 2019

Il mercato degli svincolati offre sempre grandi opportunità. Da Ramsey a Fabregas e Martial: ecco la top 11 dei giocatori in scadenza nel 2019

Con l'avvento di gennaio e l'inizio del calciomercato invernale, le società sono alla ricerca di rinforzi a basso costo. L'abilità delle squadre si misura anche nell'abilità di identificare sul mercato degli svincolati i profili più interessanti e utili al progetto. Gennaio è un mese fondamentale perché è il mese da cui i giocatori con il contratto in scadenza a giugno possono accordarsi con altre società. In Italia si possono ricordare i casi De Vrij, Asamoah, Strinic, Reina, Emre Can dell'anno scorso. Quest'anno il mercato degli svincolati offre opportunità di altissimo rilievo, pertanto ecco la top 11 dei giocatori in scadenza a giugno.

In porta troviamo De Gea, portiere classe 1992 in scadenza dal Manchester United, la cui valutazione è addirittura sui 70 milioni di euro. I Red Devils offrono addirittura altri due giocatori: il terzino sinistro Shaw e l'ala sinistra Martial (entrambi del 1995), su cui è vivo l'interesse dell'Inter. Completano la difesa giocatori del calibro di Dani Alves (PSG), Godin (Ateltico Madrid) e David Luiz (Chelsea).

A centrocampo ecco Fabregas, in scadenza con il Chelsea, obiettivo del Milan e fuori dal progetto di Sarri. Insieme a lui Ramsey dell'Arsenal, molto vicino alla Juventus, e Rabiot, la cui valutazione è di circa 50 milioni. Attacco stellare con Robben e Sturridge.

Oltre a questi 11 giocatori ve ne sono altri come Darmian, Smalling e Herrera del Manchester United, Alderweireld del Tottenham, Correa, Filipe Luis e Juanfran dell'Atletico Madrid, Areola del PSG e ultimo, ma non ultimo, Mario Balotelli, in scadenza con il Nizza.

Calciomercato, il tabellone delle squadre di Serie A

La formazione

(4-3-3): De Gea; Dani Alves, Godin, David Luiz, Shaw; Fabregas, Rabiot, Ramsey; Robben, Sturridge, Martial.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato