Serie A

Chievo, operazione per Tomovic: il comunicato dei veneti

Chievo, operazione per Tomovic: il comunicato dei veneti
twitter.com/ACChievoVerona

Operazione per Tomovic dopo l'infortunio contro la Fiorentina, ecco le condizioni del difensore del Chievo in vista dell'Empoli

Il Chievo si è allenato oggi in vista della partita della 22^ giornata di Serie A contro l'Empoli. Nel report pubblicato dai veneti vengono date le ultime notizie su Tomovic, uscito contro la Fiorentina per infortunio. Ebbene, il difensore ha riportato uno stiramento dell'adduttore lungo della gamba destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, difficile vederlo in campo contro i toscani. Ecco il comunicato del Chievo su Tomovic:

Il difensore Nenad Tomovic, uscito dal campo per infortunio al 30’ del primo tempo di ChievoVerona – Fiorentina, ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento dell’adduttore lungo della gamba destra. Il difensore gialloblù ha già iniziato le terapie al Centro medico Atlante e sarà valutato di giorno in giorno dallo staff medico gialloblù.

 


Delle vicinanze di Bergamo, preferisco i monumenti naturali a quelli artificiali, l'Udinese alle altre squadre e i film francesi rispetto ai film di altre nazionalità. E poi l'arancione e i numeri dispari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A