Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 22^ giornata di Serie A

esultanza-gol-Duvan-Zapata

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 22^ giornata di Serie A

Luis Alberto (Frosinone-Lazio, lunedì 4 febbraio ore 19:00)

Contro la Juventus, nel match della scorsa giornata di Serie A, Luis Alberto è parso a molti quel giocatore elegante e decisivo ammirato nella scorsa stagione. Dopo un girone di andata molto negativo, dunque, potrebbe essere finalmente arrivato il momento del riscatto per lo spagnolo. Finora il trequartista ha messo a referto un assist e un solo gol, proprio contro il Frosinone nella gara di andata: chissà che Luis Alberto non possa riprendere la sua corsa proprio contro i ciociari.

Luis Muriel (Udinese-Fiorentina, domenica 3 febbraio ore 15:00)

Nessuno, probabilmente, si sarebbe aspettato un impatto del genere di Muriel con la Fiorentina. Due partite giocate e tre gol in campionato (fantamedia di 11,75) e una rete anche in Coppa Italia contro la Roma. Un inizio devastante per il colombiano, che può anche contare su una squadra in grandissima forma come la Fiorentina attuale. L’impegno dei viola per la 22^ giornata non è dei più ardui, al Friuli contro l’Udinese: un avversario che Muriel conosce bene, e a cui ha già segnato da avversario con la maglia della Sampdoria.

Consulta le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A

Krzysztof Piatek (Roma-Milan, domenica 3 febbraio ore 20:30)

Davvero difficile immaginare un esordio dal 1′ migliore di quello di Piatek in Coppa contro il Napoli: una doppietta fantastica che dimostra come il polacco non abbia affatto perso le stimmate del campione evidenziate ad inizio anno con il Genoa. Il centravanti si è integrato subito al meglio nei meccanismi dei rossoneri e dovrà sfidare nella 22^ giornata di Serie A la Roma, reduce da 10 gol subiti negli ultimi due impegni. Ecco perché Piatek risulta tra gli attaccanti consigliati per questo turno di fantacalcio.

Fabio Quagliarella (Napoli-Sampdoria, sabato 2 febbraio ore 18:00)

In rete nelle ultime 11 partite giocate in Serie A, Fabio Quagliarella ha raggiunto il record di Batistuta. Un traguardo clamoroso per un calciatore che ha appena compiuto 36 anni e non ne vuole proprio sapere di fermarsi. Certamente l’ostacolo della 22^ giornata non è semplice: il Napoli al San Paolo. Nella sua carriera, però, l’attaccante ha dimostrato di esaltarsi nelle sfide contro le sue ex squadre: contro gli azzurri ha messo a segno sette reti in 12 partite.

Serie A, tutti gli indisponibili per la 22^ giornata

Duvan Zapata (Cagliari-Atalanta, lunedì 4 febbraio ore 21:00)

In questo periodo il colombiano è letteralmente inarrestabile. Sempre in gol nelle ultime otto di campionato, nelle quali ha messo a referto 14 reti. Come se non bastasse tre gol ed un assist nei due match di Coppa Italia giocati contro Juventus e Cagliari. Il nuovo Re Mida della Serie A è lui, e la sfida in Sardegna in casa degli uomini di Maran non sembra un ostacolo che possa fermare la sua corsa.

Fantacalcio, chi schierare e chi evitare nella 22^ giornata di Serie A

Consulta anche:

I portieri da schierare al fantacalcio per la 22^ giornata di Serie A

I difensori da schierare al fantacalcio per la 22^ giornata di Serie A

I centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 22^ giornata di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio