Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 20^ giornata di Serie A

Wojciech-Szczesny

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 20^ giornata di Serie A

ETRIT BERISHA (Frosinone-Atalanta, domenica 20 gennaio ore 12:30)

Reduce da una prima parte di stagione non proprio da incorniciare, il portiere albanese nelle ultime uscite prima della sosta è apparso in forma e (soprattutto) in ripresa, come gran parte dei suoi compagni. Nella prossima di campionato i bergamaschi inoltre faranno visita al Frosinone penultimo, non di certo il più temibile degli avversari. I ciociari hanno infatti il peggior attacco del torneo, con appena 12 gol segnati nelle prime 19 di campionato.



Consulta le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

WOJCIECH SZCZESNY (Juventus-Chievo Verona, lunedì 21 gennaio ore 20:30)

I numeri parlano da soli, quella della Juventus è la migliore difesa del campionato: appena 11 i gol subiti dai bianconeri dopo le prime 19 di Serie A. Il numero uno polacco può inoltre vantare ben sette clean sheet su 15 presenze, quasi la metà. Nella classifica delle reti inviolate il portiere della Juve è secondo solo ad Hansanovic, a quota 10 in 19 presenze. Considerando poi che il Chievo ha il secondo peggior attacco del campionato e gioca in casa della capolista, scegliere Szczesny non dovrebbe essere poi così complicato.

Consulta la pagina con indisponibili e squalificati per la 20^ giornata di Serie A

ALFRED GOMIS (Spal-Bologna, domenica 20 gennaio ore 15:00)

Anche se schierare il portiere senegalese potrebbe sembrare un rischio, le particolari motivazioni potrebbero favorire Gomis. Oltre che per l’importanza della sfida, che potrebbe rivelarsi decisiva in chiave salvezza, il numero uno degli spallini sarà doppiamente motivato anche a causa dell’arrivo di Viviano, che potrebbe soffiargli il posto da titolare.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio