Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 22^ giornata di Serie A

Sirigu
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 22^ giornata di Serie A

SALVATORE SIRIGU (Spal-Torino, domenica 3 febbraio ore 12:30)

L’ex portiere del Paris Saint-Germain è stato uno dei migliori nella prima metà di stagione. Ritrovata fiducia e un ruolo da titolare al Torino, a partire dalla scorsa stagione Sirigu è diventato una sicurezza per i fantallenatori. Con la porta inviolata ottenuta contro l’Inter, il sardo ha portato a sette il conteggio stagionale in campionato. Per lui inoltre media di appena un gol subito a partita, non male. La prossima di Serie A vedrà i granata far visita alla Spal, fresca di vittoria nel derby contro il Parma, ma non di certo avversario difficilissimo per il Torino, con i suoi 19 gol in 21 partite.

Consulta le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A

SAMIR HANDANOVIC (Inter-Bologna, domenica 3 febbraio ore 18:00)

Tra i migliori portieri della prima parte di stagione troviamo anche l’estremo difensore dell’Inter. Leader della classifica delle reti inviolate, con ben 11 clean sheet nelle prime 21 di Serie A, lo sloveno è a caccia di riscatto dopo il passo falso contro il Torino. Riscatto che potrebbe arrivare già nel prossimo turno, che vedrà l’Inter ospitare a San Siro il Bologna. Per i felsinei peggior attacco del torneo (al pari di quello del Frosinone) con appena 16 gol messi a segno. Se volete andare sul sicuro, potete dunque optare per il numero uno nerazzurro.

Consulta gli indisponibili e gli squalificati per la 22^ giornata di Serie A

THOMAS STRAKOSHA (Frosinone-Lazio, lunedì 4 febbraio ore 19:00)

Anche se nelle ultime due uscite ha incassato quattro gol, contro le prime due della classe, il momento di Strakosha rimane positivo. L’albanese nell’ultimo periodo ha acquisito maggiore sicurezza e ha migliorato un avvio di stagione non brillantissimo. In casa Lazio una clean sheet manca da poco più di un mese, cioè dalla vittoria sul Bologna. Clean sheet che potrebbe però tornare già dalla prossima giornata, nella gara contro l’altro peggior attacco del torneo.

Fantacalcio, chi schierare e chi evitare per la 22^ giornata di Serie A

Consulta anche:

I difensori da schierare al fantacalcio per la 22^ giornata di Serie A

I centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 22^ giornata di Serie A

Gli attaccanti da schierare al fantacalcio per la 22^ giornata di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio