Seguici su

Fantacalcio

Inter, tra Cedric e il rischio operazione: cosa fare al fantacalcio con Vrsaljko

Vrsaljko-Inter

L'arrivo del terzino portoghese e la seria possibilità dell'operazione aprono nuovi scenari per il fantacalcio intorno a Vrsaljko

Il primo colpo di mercato dell'Inter ha portato in nerazzurro un nuovo terzino destro, Cedric Soares, arrivato dal Southampton. Questo acquisto non può non far pensare alla situazione di Vrsaljko, alle prese con continui problemi al ginocchio e per cui ora si fa sempre più concreta l'ipotesi di un'operazione. L'arrivo del portoghese e la possibilità di finire sotto i ferri aprono nuovi scenari al fantacalcio intorno al croato, le cui presenze nell'Inter potrebbero essere sempre meno.

Cedric Soares, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni, è un terzino di sicuro affidamento e giunge in nerazzurro da titolare del Southampton, oltre che da Campione d'Europa in carica con il Portogallo. L'Inter, lo ha scelto per avere un'alternativa di livello a D'Ambrosio e per fargli prendere il posto che, molto probabilmente, lascerà libero Vrsaljko. Il terzino croato in questi primi sei mesi, tra infortuni vari, ha disputato 13 partite su 27 e ora, con un'operazione alla porte, potrebbe aver concluso la sua stagione.

I problemi a ginocchio hanno condizionato l'avventura di Vrsaljko, che, come sembra, ora dovrà operarsi. I tempi di recupero, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbero essere tra i sei e gli otto mesi. Al fantacalcio, quindi, la soluzione migliore è svincolare l'ex Atletico Madrid per prendere Cedric o, se si vuole cambiare squadra, puntare su un altro difensore. Un peccato per chi, ad agosto, aveva pensato di risolvere i propri problemi sulle fasce con il vice-campione del Mondo.

Pillola di fanta

13 presenze su 27 partite totali, con appena due assist sono un bottino misero per chi era giunto a Milano da vice-campione del Mondo. I continui infortuni, però, non hanno consentito all'Inter di avere a disposizione il vero Vrsaljko che, ora, potrebbe addirittura essere escluso dalla lista della Serie A e da quella UEFA. CIÒ CHE NON È STATO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio