//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Joao-Cancelo-Juventus

Serie A

Juventus, il report degli infortunati: Cancelo parzialmente in gruppo

© imagephotoagency.it

Juventus, il report degli infortunati: Cancelo parzialmente in gruppo

I bianconeri tornano ad allenarsi per la sfida di Coppa Italia contro il Bologna e ritrovano parzialmente in gruppo il laterale portoghese

La sosta volge al termine e le squadre riprendono il lavoro sul campo in vista degli ottavi di Coppa Italia in programma nel prossimo weekend. Non fa eccezione la Juventus, impegnata sabato contro il Bologna e tornata ad allenarsi oggi dopo il periodo di vacanza.

Il 2019 porta in seno una notizia piuttosto positiva per Allegri, che ritrova per una parte della sessione il lusitano Joao Cancelo, fermo dal 12 dicembre per un infortunio al menisco. Il terzino portoghese potrebbe non riuscire a recuperare in tempo per la sfida ai felsinei, ma cercherà di tornare a disposizione del tecnico per la Supercoppa o quantomeno per la prima gara di campionato.

Il report della Juve

A quattro giorni dal ritorno in campo per una partita ufficiale, quella di sabato sera a Bologna in Coppa Italia, la Juve ha sostenuto oggi il primo allenamento del 2019, al rientro da qualche giorno di vacanza.

Ha lavorato parzialmente con il gruppo anche Joao Cancelo“.

Pillola di fanta

Cancelo (6,54) è secondo per media voto nell’attuale Serie A solamente al compagno di reparto Chiellini (6,69), ottenendo un dato addirittura migliore di quello della passata stagione (6,27), quando si è imposto davanti agli occhi di tutti come il miglior laterale difensivo del nostro campionato. INAPPAGABILE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A