Seguici su

Serie A

Juventus, il report degli infortunati: le condizioni di Douglas Costa, Pjanic e Bentancur

Douglas-Costa

Le ultime dall’infermeria della Juventus dopo la Supercoppa con il Milan: gli aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Costa, Pjanic e Bentancur

Giornata di riposo per i giocatori della Juventus, reduci dalla vittoria nella Supercoppa contro il Milan. Hanno invece svolto lavoro di fisioterapia i giocatori infortunati: Douglas Costa – uscito ieri per un fastidio ai polpacci – ma anche Pjanic, che ha riportato una contusione al polpaccio sinistro, e Bentancur (contusione alla coscia destra). Per tutti e tre è dunque in dubbio la presenza nel match di domenica sera contro il Chievo, valido per la 21^ giornata di Serie A. Questo il report degli infortunati pubblicato dalla Juventus:

La Juventus è rientrata all’alba a Torino, dopo aver sollevato al cielo di Gedda la ottava Supercoppa Italiana. Per questo motivo i calciatori godono oggi di un giorno di riposo; hanno svolto lavoro di fisioterapia Douglas Costa che ieri è uscito dal campo anzitempo per crampo ai polpacci, Pjanic (contusione al polpaccio sinistro) e Bentancur (contusione alla coscia sinistra).

Tutto su Juventus-Chievo: orario, probabili formazioni e dove vederla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A