//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Mandzukic-Juventus-Sporting-Lisbona

Coppa Italia

Juventus, il report degli infortunati: le condizioni di Mandzukic

Juventus, il report degli infortunati: le condizioni di Mandzukic

I bianconeri preparano le sfide di Coppa Italia col Bologna e Supercoppa col Milan: durante la seduta si ferma l’attaccante croato, ora a rischio per entrambe

La Juventus si appresta ad una doppia sfida molto insidiosa. I bianconeri affronteranno infatti prima il Bologna – sabato sera al Dall’Ara – per gli ottavi di finale di Coppa Italia, e poi il Milan nella Supercoppa Italiana in programma per mercoledì in Arabia Saudita. Non arrivano però buone notizie dall’allenamento della Vecchia Signora: Allegri perde infatti Mario Mandzukic, che deve fermarsi per un problema ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante croato verranno quindi monitorate, ma quasi sicuramente verrà tenuto a riposo per la gara coi rossoblu. A forte rischio anche la Supercoppa con il Milan.

Il comunicato ufficiale appena pubblicato dalla Juventus sul proprio sito.

Tra due giorni si torna in campo. Sul campo di gara almeno, perché su quello di allenamento la Juventus lavora già da martedì, in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia che sabato sera la vedrà in trasferta a Bologna.

Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall’Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata.

Pillola di Fanta

L’importanza di Mandzukic per la Juventus è enorme. Allegri lo schiera in tutte le partite decisive, e la sua assenza – soprattutto contro il Milan – potrebbe davvero farsi sentire. In questa stagione, il croato ha infatti segnato contro tutte le big del nostro campionato. Nel girone d’andata, il classe 1986 ha totalizzato 8 gol e 4 assist in 16 partite. GLADIATORE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Coppa Italia