//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Milan, Sarri chiarisce: “Fatichiamo a segnare, ma Higuain non arriverà”

Milan-Gonzalo-Higuain
© imagephotoagency.it

L’allenatore del Chelsea mette una pietra sopra all’attaccante rossonero: “Abbiamo già Morata, e ieri è arrivato Pulisic”

Il Milan ha acquistato in estate Gonzalo Higuain dalla Juventus: quella che inizialmente sembrava l’operazione dell’anno, non sta di certo rispettando le grosse aspettative. L’attaccante argentino fatica a rendere e segnare con continuità, tanto che in molti si sono domandati se il Diavolo lo riscatterà a fine stagione. Visto il forte interesse di Maurizio Sarri nell’estate scorsa, ecco dunque il sorgere di ulteriori rumors. Il Chelsea, che ieri ha pareggiato ancora 0-0 in casa con il Southampton, sembrava tener d’occhio il numero 9 rossonero: a chiarire la situazione ci ha però pensato lo stesso tecnico, che con il ragazzo ha rapporto ancora piuttosto stretto.

Abbiamo un problema con il gol, questo è vero, ma Higuain non arriverà al Chelsea. Io soltanto chiesto alla società di migliorare la squadra, senza però puntare esplicitamente su di lui – spiega Sarri nel postpartita, che infine conclude – Abbiamo già Morata, e ieri ho scoperto che arriverà in estate anche Pulisic. Il club conosce la mia opinione e quindi un altro attaccante non arriverà. Non ho chiesto nessun giocatore in particolare, anche perché è la società a fare il mercato“.

Pillola di Fanta

Higuain non sta rendendo come ci si aspettava. Tra problemi di adattamento ed infortuni, l’attaccante argentino ha realizzato in campionato soltanto 6 gol in 15 partite. Il Milan rischia di non rientrare in Champions League se il suo centravanti non riprenderà a segnare. CRISI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato