Seguici su

Serie A

Napoli, l’agente di Hysaj: “Non merita questo trattamento, vogliamo chiarezza”

Elseid-Hysaj-Napoli
© imagephotoagency.it

L’agente di Elseid Hysaj ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito: tra ruolo al Napoli e possibile addio

Partito titolare, con il passare delle giornate Elseid Hysaj sembra aver perso quel posto che era stato suo nelle ultime stagioni. Proprio di questo, e del futuro del terzino albanese del Napoli, ha parlato il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Si parte proprio dalla situazione che si è venuta a creare nelle ultime giornate: “In estate poteva andare con Sarri al Chelsea, ma Ancelotti ci disse apertamente che lo stimava. Nell’ultimo periodo i fatti dicono che Elseid per Ancelotti non è così importante. Non lo reputa più un titolare. A questo punto, fosse così basta dirlo apertamente e toglieremo il disturbo. Perché Hysaj non merita questo trattamento, vista la correttezza professionale che ha avuto fino ad oggi. Può essere anche una fase transitoria, mi aspetto chiarezza se così non fosse. Rispettiamo le scelte di Ancelotti, però è anche corretto dirci le cose come stanno“.

Per Giuffredi serve chiarezza, altrimenti l’addio che non si è concretizzato in estate potrebbe vedersi già a gennaio: “Non parlo di soldi, bisogna trovare una soluzione al problema. È stato tra i terzini con rendimento migliori d’Europa. Se dovesse essere solo un’alternativa chiederemo una cessione a gennaio“.

Pillola di Fanta

Nonostante la diminuzione di minuti rispetto alla passata stagione, Hysaj ha comunque trovato 15 presenze in campionato. In caso di cessione non sarà però un duro colpo per i fantallenatori, non è infatti uno dei terzini più decisivi del campionato, per lui  appena un assist in stagione. RISERVA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A